02 gennaio 2008

Scrivere - racconto o romanzo???

La voglia di scrivere è sempre stata innata dentro di me ho iniziato piccola, 8 anni circa, con le prime poesie di bambina, piano piano ho proseguito con piccoli racconti, via via a stralci di quello che nella mia testa era un breve romanzo.

Ho sempre scritto ma non ho mai fatto leggere niente a nessuno, per timidezza (anche se chi mi conosce non ci crede, sono timida) perchè sicuramente non sono una scrittrice e non voglio certo essere paragonata a tale.

Comunque per farla breve ho deciso di uscire dal guscio e publicare qui cosa ho scritto in questi anni, cosa si nasconde nel mio cassetto, ma soprattutto voglio pubblicare qualcosa di nuovo che sto scrivendo ultimamente.

Così mi sottopongo al giudizio di tutti e chissa che possa essere utile per migliorarmi.

Buon anno.

Nessun commento: