03 ottobre 2006

Esistono le giornate 'Astrali'?

Oggi la giornata è iniziata così così... dopo la sveglia non sono riuscita ad alzarmi, ma i sogni mi hanno tenuto intrappolata nel dormiveglia lasciandomi coscente che dovevo alzarmi che il tempo passava.
Alla fine con la mano cerco l'orologio per capire quanto poteva essere tardi e per costringermi ad alzarmi accendo la luce... al mattino ormai c'è una parte di me che costringe il lato più profondo di me ad alzarsi.
Da tempo mi sono divisa, so che esistono due lati del mio io che si stanno distaccando una dall'altra, così diverse; eppure per tutti questi anni hanno vissuto in simbiosi così uguali da essere una.

Oggi è stata una di quelle giornate in cui mi vedo, come se l'immagine riflessa nello specchio non sono io, un'altra che posso scrutare ed analizzare.

Oggi anche il modno attorno era sospeso in un tempo che non esiste... oggi sono immersa in un squarcio temporale e astrale.
Oggi per me non è il 3 Ottobre, ma sono in uno spazio non identificato; anche gli elementi intorno a me mi lasciano sospesa il mio orologio da polso è rimasto fermo al 2 Ottobre, mentre il computer è avanti, è già al 4 Ottorbre.

Chissà domani riacquistando un equilibrio interiore più integro riuscirò a vedere con più chiarezza questa giornata così sospesa.

Nessun commento: