15 ottobre 2008

Italianwebdesign ti premia: vinci un libro di webdesign!

Come Autrice del Blog ItalianWebdesign era difficile non partecipare, principalmente perhcè non ho mai partecipato ad un contest di questo tipo e perchè può essere una buona occasione per promuovere il Blog tra il mio piccolo pubblico di amici.


Italianwebdesign ti premia: vinci un libro di webdesign!


bannercontest Italianwebdesign ti premia: vinci un libro di webdesign!


Segui le istruzioni e ripubblica questo annuncio sul tuo sito o blog, così come lo vedi, completo di immagine e link alle istruzioni per partecipare. Assicurati di  possedere un contatto al quale puoi essere raggiungibile sul tuo blog o sito e attendi la data di scadenza che è prevista per il 31 Ottobre 2008.



A seconda del numero di trackback assegnato, che potrai verificare direttamente sul post  con il regolamento, parteciperai all’estrazione di un libro di webdesign a scelta fra quelli proposti.


Partecipa anche tu!



Naturalmente tutti coloro che sono interessati a vincere dei premi legati al Web Design possono parteciparvi è sufficente seguire le istruzioni scritte nell'articolo.

Buona fortuna a Tutti!

2 commenti:

giampytec ha detto...

Ciao!! come vanno le corse??
Vuoi fare la webdesigner ma intanto nn hai nessuna email sul blog per contattarti privatamente..
me la mandi così aggiorno l'elenco dei blogtrotters? aggiungerò presto altre donne così sarete meno sole.. a presto!!
giampytec@hotmail.it

Unknown ha detto...

Ciao
le corse vanno benino, mi è preso uno strano raffreddore che viene e va, così non sono riuscita a mantenere il ritmo di 3 allenamenti a settimana. Ma non mi arrendo se domani sto meglio esco a correre.

Ti mando la mia mail e spero di vedere presto nuove donne :-)

A non voglio fare la Web designer, ho smesso due anni fa questa professione, ma scrivo su quel blog e parlo comunque del mondo delle web agency.