21 agosto 2008

Donne Runner

Visto che sono prima di tutto una fanciulla e secondo una principiante della corsa, vado alla ricerca su internet di tutte le informazioni che mi servono per imparare al meglio a essere una buona runner.

Se si fa una ricerca su internet si trovano molti articoli, blog e forum pieni di uomini… delle donne c’è poca traccia, ma un po’ per deformazione professionale e un po’ per orgoglio femminile mi sono messa alla caccia a trovare le runner più attive in rete; la pazienza premia.

Le runner blog:
Ppensieridicorsa
Jennifer

Non solo donne:
Pantharun

Devo dire che le donne sono un po’ pochine, ma come si dice meglio poche, ma buone :-)

12 commenti:

Mathias ha detto...

Ti ho scovato ti ho scovato ih ih..entra nel circuito dei blogtrotters dai..per prima cosa ti linko, poi vieni sul mio blog e schiaccia sul sito del raduno in alto a destra e diventa anche tu parte del gruppo, scrivendo che ci sei ..li trovi altre donne, ci sono nikka e francarun oltre a monica(pensieridicorsa) e cristina(di pantarun) che hai già citato :-)

Spery ha detto...

sharon dimmi il tuo nick su nikeplus che ti lancio una sfida ;)

Unknown ha detto...

@mathias: appena ho un attimo di tempo mi iscrivo ai blogtrotters, sono contenta che ci sono altre donne runners. Devo dire che da quando ho iniziato a correre ho scoperto che c'è tantissima gente che lo fa.

@spery: il mio nick su nikeplus è ADVsha, lanciami pure la sfida, però ti avviso che non sono ancora allenatissima, senza fermarmi corrò un paio di kilometri, forse anche di più. Per ora sto seguendo la tabella da zero ad un ora di corsa.

Spery ha detto...

eh eh tranquilla, io sono pure peggio, ci si sfida proprio per migliorare :)

Unknown ha detto...

Ok attendo la sfida allora!

Unknown ha detto...

:-)

Nikka ha detto...

ciaooooo :D ... donne runner??? ci sono.. ci sono...una sono io :D.. dice bene Mathias(grazie per avermi nominata ;))
Ti vorrei aggiungere tra i miei preferiti...così tutte insieme facciamo sentire cosa hanno da dire la donne...dai!!! :D
Io faccio ancora fatica a tirare fuori tutto quello che ho dentro sul blog, forse non sono un tipo da blog, ma ormai ci sono affezionatissima e mi piace perchè ho letto tante cose interessanti e conosciuto persone altrettanto interessanti.
A presto

Nikka :)

Nikka ha detto...

...grazie al blog..ovviamente
a-ri-ciaoooooo :D

Unknown ha detto...

Ciao Nikka
Sono contenta che ci siano più donne di quello che immagino. sarei felicissima se mi linki sul tuo blog, cercherò di fare altrettanto.

Inoltre ho bisogno di una mole di consigli innimaginabili visto che sono agli inizi con la corsa e di strada e cose da imparare ne ho davvero tante.

Francarun ha detto...

Ciao advsha le donne è vero sono un po pochine ma sono le migliori !
Io sono Francarun ti ho vista sul blog della mia amica Nikka, più donne siamo meglio stiamo !
Un saluto CIAO :-) !

Francarun ha detto...

Dimenticavo....ti metto tra i mie blog preferiti !

Unknown ha detto...

Ciao Francarun

Grazie per il benvenuto e grazie per l'aggiunta, ti inserisco anch'io insieme a Nikka tra le blogger runner donne sulla destra del blog.